Ciao, mi scuso per non essermi presentato 'bene'

Mi sono capitati alcuni modem alice (agif, agia, aga) e mi servivano istruzioni su come sbloccarli ... cosa che ho potuto fare grazie alle notevoli competenze dei frequentatori del forum.
Sono 'ufficiosamente' un programmatore in, principalmente, C++ ... per il mondo windows.
Se doveste averne bisogno ... sono qui.
Rinnovo saluti e ringraziamenti a tutto il gruppo
