tplink3420+chiavetta umts+mikrotik+ vpn pptp (PZ+ss)

• 4 Risposte
  • 4678 Visite

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 728
tplink3420+chiavetta umts+mikrotik+ vpn pptp (PZ+ss)
« il: 05 Gennaio 2016, 10:47 »
Buongiorno a tutti ,

vendo un router modem tplink 3420 con openwrt installato, ext root con usb storage 4 giga, chiavetta ( modem 3g ) onda perfettamente funzionante e gia configurata almeno con vodafone ( altri operatori vanno cambiati a mano ).

Inoltre vendo routerboard mikrotik rb532 gia configurata per operare come server pptp con il router tplink che dunque funziona come client

In pratica laddove il gestore mobile non assegna un ip statico pubblico e non ci sono altre possibilita di collegamento, con questo sistema si riesce a vedere le telecamere o accedere ad un server posizionato a valle del collegamento 3g

Per ulteriori info basta un mp

100 euro spedizione inclusa

Offline nice.guy12

• Membro Anziano
  • 243
Re:tplink3420+chiavetta umts+mikrotik+ vpn pptp (PZ+ss)
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2016, 13:50 »
credo che potevi instalare il server pptp anche sul tp-link, se non sbaglio gargoyle ha anche il guy per il pptp.

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 728
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2016, 20:51 »
Ciao nice.guy,

grazie per la risposta. Insieme abbiamo gia discusso di un altro tplink, il 5920 e , anzi, mi hai dato un grande aiuto con lo sblocco, cosa di cui ancora ti ringrazio.

Pero' a me il firmware tplink non piace proprio e poi, scusami , gargoyle sempre openwrt č!! o no ?  :-[

Fabio

Offline nice.guy12

• Membro Anziano
  • 243
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2016, 10:16 »
ciao, abbiamo parlato se non ricordo male io di wa5210g+firmware nanostation 2 ;).
per risponderti alla domanda: si gargoyle e sempre openwrt pero volevo dire che non devi instalare pacheti per il pptp e la gui e piu semplice per un user di livello base, e piu intuitivo.

Silvio

Offline fabiobassa

• Esperto
  • 728
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2016, 12:22 »
Perfetto Silvio, grazie davvero

Fabio