Ciao MisterWEX,
benvenuto sul nostro forum!
I questo forum bisogna "presentarsi", non fare solo un "saluto"!
Un saluto non serve a nulla, mentre una breve (o lunga se vuoi) descrizione di te e delle delle tue competenze (cioθ una "presentazione") serve agli altri utenti per sapere con che livello di linguaggio tecnico possono dialogare con te.
Inoltre, nel regolamento c'θ scritto chiaramente di non criticare l'operato dello staff in pubblico, ma solo via MP!
P.S. Buon anno anche a te!