Ciao sono macio. Sono nuovo e utilizzo il forum per "trascorrere" le mie giornate.
Purtroppo ho problemi fisici che mi impediscono di camminare a lungo ma qui ho trovato la possibilitΰ di riprendere ad essere curioso e abbreviare le mie giornate cercando di imparare qualcosa.
Grazie quindi di cuore a tutti coloro che condividono le loro conoscenze