Buongiorno a tutti

  • 2 Risposte
  • 2091 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline macio

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Buongiorno a tutti
« il: 23 Dicembre 2015, 09:44 »
Ciao sono macio. Sono nuovo e utilizzo il forum per "trascorrere" le mie giornate.
Purtroppo ho problemi fisici che mi impediscono di camminare a lungo ma qui ho trovato la possibilitΰ di riprendere ad essere curioso e abbreviare le mie giornate cercando di imparare qualcosa.
Grazie quindi di cuore a tutti coloro che condividono le loro conoscenze

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2015, 18:46 »
Ciao macio,
benvenuto sul nostro forum!
Qui non c'θ bisogno di correre, al massimo facciamo "correre" i programmi :P

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Buongiorno a tutti
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2015, 21:10 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN