Ciao a tutti,
ho uno strano problema con un AGA, è diverso tempo che utilizzo il router con il firmware UsRobotics.
Qualche giorno fa ho notato che non riuscivo più a connettermi utilizzando il WiFi, mentre se usavo il cavo riuscivo tranquillamente a navigare, in effetti il led del WiFi era spento.
Ho provato a connettermi alla pagina web, ma questa non era raggiungibile, allora tramite telnet ho resettato il router alle impostazioni di fabbrica non ottenendo risultati.
Ho rifatto la procedura di sblocco, provando a ricaricare sia il firmware UsRobotics che quello modificato Pirelli, usando sempre prima il psi_clear.
Quello che ottengo nel caso del firmware UsRobotics e che riesco ad entrare nella pagina web per la configurazione iniziale e poi quando il router si resetta, non riesco più ad accedere alla pagina web e il WiFi non funziona, mentre tramite lan riesco a connettermi. Con il firmware Pirelli, una volta caricato non riesco ad accedere alla pagina web.
Volevo chiedere se qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere successo al router e se avete qualche consiglio per provare a ripararlo.
Grazie.