chiedo scusa, non so cosa sia successo, sono sicuro di aver fatto la presentazione e poi a parte il post a cui educatamente e con calma l'amministratore Mirco, che saluto e ringrazio, mi ha fatto notare l'errore.
Rimedio subito così posso dedicarmi alla soluzione del problema e quesito....... è meglio un 56k oggi o la fibra che promettono i call center arrivando a dire che "le proponiamo un contratto con fibra ottica che le verrà attivata a gennaio collegando il suo numero di telefono, quindi linea telefonica, ad un'altra cabina perchè l'attuale è utilizzata da molte utenze"
"ok" dico io, "mi richiami domani così ne parlo con mia madre che ne capisce mooolto + di me" (e sicuramente solo lei potrebbe convincere con le baggianate che ha detto, per non dire altro e cadere nella maleducazione).
ora vi posso dire che sotto casa mia c'è una cabina tim con il classico cupolino rosso e la scritta fibra ma nessun operatore fin'ora mi ha detto per telefono o al negozio che si può attivare la fibra sul mio numero. per quale ragione dovrei credere e quindi attivare un contratto fibra con una che mi "promette" una connessione a 50 MB da gennaio!!! cos'è un parto? intanto è in gestazione?
da premettere che nella mia via a 300 ml, prima dell'incrocio, la fibra a 50 MB c'è già, quindi la possibilità che mi collegano ad un'altra cabina potrebbe anche essere nei sogni dell'operatrice del call center, ma li rimarrà.
Prima che tim o chi per lei spenda 300 mt di cavo e annessi solo per darmi la fibra, credo che sia più facile che io mi trasferisca di casa dove già c'è la fibra e alla tim nn frega un benemerito cavo d'avorio d'elefante.
e questo è quanto, grazie a chi legge e un saluto dall'anno domini 2017, a voi che per ricevere questo messaggio avete atteso anni per via della lentezza del mio 10 mb a stento