Un saluto a tutto il forum!
Mi chiamo Umberto e sono laureato in informatica, ma la mia vera passione θ l'elettronica

Mi sono iscritto a questo forum perchι ritengo che sia l'unico a trattare determinati argomenti, introvabili altrove. Inoltre vanta di tante persone esperte su cui fare affidamento