Ciaoo

  • 2 Risposte
  • 2275 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rednef

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Ciaoo
« il: 04 Novembre 2015, 21:26 »
Salve a tutti,
le mie competenze informatiche sono abbastanza limitate...mi sono registrato al forum per capire se posso utilizzare un modem ADSL telecom AGPW1 inutilizzato per estendere la rete del mio studio.

Mi spiego.... vorrei collegare il mio router principale Dlink in WI FI con il Modem Telecom e poi attraverso le 4 porte lan del modem telecom collegare stampanti e plotter di rete

Grazie


Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Ciaoo
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2015, 21:58 »
Ciao rednef,
benvenuto sul nostro forum!

P.S. L'AGPW1 non credo esista...Forse intendevi l'AGPWI?
P.P.S. Qui siamo OT, fai una ricerca sul forum e se on trovi quello che ti interessa apri un nuovo topic nell'area W-Lan indicando i modelli precisi dei 2 router

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Ciaoo
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2015, 07:12 »
Ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN