Ciao a tutti, volevo sapere se secondo voi è possibile con i tre router che ho a disposizione, che tra poco vi dirò, ampliare il segnale wifi, quindi utilizzare un router e settare un'altro come acces point o repeater wifi.
ho un modem alice adsl+2 wifi N con sf: agpwi-4.0.4, un dlink dsl 2740R e un belkin g+mimo
vi ringrazio in anticipo.
