Salve,
sono Kain, seguo l'informatica per passione (con qualche risultato) e mi sono iscritto per cercare aiuto riguardo il modem AGB Pirelli che ho sbloccato seguendo una guida su "Desfa", da cui sono passato a scaricare il FW di "beghiero" e adesso cerco una configurazione per il suddetto modem. Spero di essere nel posto giusto!