Agpv pirelli su linea adsl classica

• 2 Risposte
  • 2681 Visite

Offline taurus

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Agpv pirelli su linea adsl classica
« il: 09 Settembre 2015, 10:51 »
Buongiorno a tutti,
Chiedo scusa anticipatamente se il quesito che vado a proporre è stato già trattato o altro ma non sono riuscito a trovare nessuna discussione.
In pratica dovevo sostituire il mio modem e sono andato alla ricerca di vecchi modem telecom pirelli eventualmente da modificare poichè con il vecchio aga mi sono trovato benissimo.
Su internet ho acquitato un modem pensado fosse un agpf pirelli ma in realtà mi sono ritrovato con il modello agpv che a quanto ho capito è di tipo vdsl.... Ho cmq voluto provare a sbloccarlo con successo ma quando prova ad installarlo sulla linea adsl si accende regolarmente ma non si allinea.... La mia domanda è questa..... Questo modello è irrimediabilmente incompatibile oppure tramite modifiche sw impostazioni particolari si puó itilizzare su una linea adsl classica? Grazie anticipatamente a tutti.....

Offline fulmine500

• Esperto
  • 1322
Re:Agpv pirelli su linea adsl classica
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2015, 20:27 »
Sarebbe opportuno postare una foto della board, per capire come è fatto fisicamente...
Cmq credo che quel modello non supporti l'ADSL ma solo la VDSL... Ma possiamo dartene certezza vedendo la board ed i chip montati a bordo

Offline taurus

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Agpv pirelli su linea adsl classica
« Risposta #2 il: 13 Settembre 2015, 20:21 »
Perdonami ma sono un pochetto spratico...... Per inserire la foto che metodo devo usare? Grazie 1000

Edit:
Trovata la soluzione....... O almeno spero..... Di seguito il link della foto.....
http://i.imgur.com/GCRFYfI.jpg

Edit:
Trovato il modello della CPU.... Broadcom 96358M (almeno questo è quello che si vede tramite interfaccia admin e telnet)
ho cercato in rete riferimenti su questa cpu se non ho capito male è la stessa montata sul agpf (compatibile ADSL2)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2015, 10:31 da taurus »