Incominciamo bene...

  • 2 Risposte
  • 2632 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline drsurfer

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Incominciamo bene...
« il: 07 Settembre 2015, 12:36 »
Ciao a tutti. Sono un ing. informatico, ho discrete competenze nel networking, ma non ho molto tempo per smanettare e quindi - senza pudore  :-[ - giro per il forum alla ricerca di notizie e soluzioni, sperando di poter dare prima o poi qualche contributo valido.  8)


("incominciamo bene" si riferisce al mio primo post sbagliato, che non è possibile cancellare AFAIK).


Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Incominciamo bene...
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2015, 18:55 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Incominciamo bene...
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 02:12 »
Ciao drsurfer,
benvenuto sul nostro forum!

("incominciamo bene" si riferisce al mio primo post sbagliato, che non è possibile cancellare AFAIK).
Risolto!