Ciao a tutti. Sono un ing. informatico, ho discrete competenze nel networking, ma non ho molto tempo per smanettare e quindi - senza pudore

- giro per il forum alla ricerca di notizie e soluzioni, sperando di poter dare prima o poi qualche contributo valido.

("incominciamo bene" si riferisce al mio primo post sbagliato, che non è possibile cancellare AFAIK).