Salve sono un appassionato di informatica sia hardware che software, il mio è un hobby che seguo da tempo e mi piace trovare sempre soluzioni ad ogni mia esigenza, grazie a questo oggi ho una piccola competenza amatoriale del campo.
Il vostro forum mi è subito piaciuto e l'ho trovato molto interessante, spero di poter essere di d'aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro Francesco.
