Presentazione di benvenuto

  • 2 Risposte
  • 2474 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline snatch

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Presentazione di benvenuto
« il: 07 Settembre 2015, 16:42 »
Salve sono un appassionato di informatica sia hardware che software, il mio è un hobby che seguo da tempo e mi piace trovare sempre soluzioni ad ogni mia esigenza, grazie a questo oggi ho una piccola competenza amatoriale del campo.
Il vostro forum mi è subito piaciuto e l'ho trovato molto interessante, spero di poter essere di  d'aiuto.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro lavoro Francesco. ;)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9309
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione di benvenuto
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2015, 18:53 »
ciao
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline Miguel89

  • Ex-Staff
  • VIP
  • *****
  • 5047
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione di benvenuto
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2015, 02:15 »
Ciao Francesco,
benvenuto sul nostro forum!