salve
utilizzo per la banda larga una connessione pppoe con un provider locale, giorni fa si è guastato il router che utilizzavo fino ad allora,un trust 300wlan, ha perso completamente il flash, decido di optare per un agpf con openWRT e di configurare la rete come dovrebbe essere, configuro la porta eth0 come pppoe, inserisco i parametri ma non vuole sapere di connettersi, contattando anche il provider mi ha confermato che non "vede" il tentativo di connessione, mentre l'antenna funziona ( sto scrivendo dal pc collegato direttamente sul POE con connessione DSL eth). il firmware non è compilato ma preso dalla cartella on-line di WRT, forse dovrei compilare il sorgente dall'inizio? oppure manca qualcosa? o la connessione pppoe resta indigesta al router stesso?