Ciao a tutti, ho installato su router aga il firmware US robotics tutto funge a meraviglia meno la stampante che ho messo sulla USB.
La cosa strana e che sono sicuro di aver fatto delle prove e che ho stampato poi non so cosa e successo o se io ho cambiato qualcosa fatto sta che non riesco pił a stampare.
Ovviamente collegando la stampante sulla USB del PC stampa, ho cambiato PC e questo monta win8 mentre prima avevo win XP potrebbe essere questo? .
La stringa che metto quando cerco la stampante di rete e quella che trovo su status , la installa ma quando mando in stampa va in errore.