Buonasera
non riesco a far funzionare il modem in oggetto con la connessione tiscali, ho letto in alcuni post che sono compatibili;
inserendo i dati a mano e lasciando che faccia in automatico la scansione PVC fa un loop interminabile di VPI e VCI,
se inserisco i valori VPI e VCI di tiscali a mano restituisce l'errore " i valori VPI(

e VCI(35) inseriti sono gli stessi precedentemente definiti dal dispositivo..."
ho già resettato l'apparato e aggiornato il fw all'ultima versione ufficiale
grazie