Salve a tutti,
so che il titolo è un po' generico, ma la questione è tanto semplice. Ho un AGPWI a cui avevo provato a caricare il firmware dlink dsl-2750u scegliendone uno tra quelli indicati nel thread qui sul forum. Fin qui nessun problema, ma quando vado a testarlo non riesce ad agganciarsi ad internet. Dopo vari tentativi di impostazioni e reset rimetto il router che sto usando e neanche questo si riesce a connettere più alla rete: lampeggia il led DSL, si attacca per qualche istante, e poi si spegne e ricomincia il ciclo. Mi domando: è possibile che i miei test abbiano incasinato qualcosa? Ho provato a chiamare il 187 e pur provando un reset dal lato loro la cosa non so è risolta e ora faranno uscire un tecnico. Intanto volevo capire se è stato un caso o se cosa potrei aver inavvertitamente fatto con i miei test. In più, provando a cambiare nuovamente firmware ricaricando un backup Telecom sull'AGPWI è successo che dopo i lampeggiamenti del led rosso in fase di flashing poi si è spento tutto e ora non da segni di vita...eppure ho seguito i normali passaggi...possibile che si è fritto? Grazie del supporto