Salve a tutti, chiedo aiuto per la configurazione di una doppia rete wifi.
Sono in possesso di un dgn2200 e di un tl-wr841nd e attualmente sono collegati tra di loro tramite cavo per portare la connessione wifi nei piani superiori della mia abitazione.
Nel DGN2200 ho disabilitato il wifi e lo uso come modem/router, al quale sono collegati 3 pc via cavo. Volevo sapere come e se possibile configurare il dgn2200 in modo da avere una seconda connessione wifi tipo una rete guest.
In pratica avrei bisogno di una seconda connessione wifi alla quale far accedere dispositivi ospiti senza che comunichino con l'altra rete.
E' possibile risolvere con questi due apparecchi? Di cosa avrei bisogno?
Grazie.