Allora,
il flash avviene, si avvia, l'interaccia LuCi è rapida.
Le luci non funzionano, credo siano da configurare, c'è l'apposito menu.. vedrò. Funziona solo la Spia Power che lampeggia.
Sono riuscito in tranquillità a farlo funzionare in Client Mode Wireless, cosa che serve a me,
deve agganciare il wifi del primo piano, (cosa che fà) e poi vorrei tramite porta ethernet passarlo ad un access point via cavo e quindi che lo ricondivida a piena potenza nel semintarrato.
Ora..
OpenWRT è collegato al web via wireless con la mia rete, riesco a scaricare i software, la lingua ita di luci, fare ping e tracert,
ma non riesco a portare internet all'access point via LAN, devo trasformare una porta lan in wan? O che altro?
Sono Offtopic qui immagino.. apro un topic.
Se avete bisogno di test con questo firmware, basta dirmi cosa fare e io provo.