Salve ragazzi,
Da un paio di giorni sto sbattendo la testa su un argomento che riesco difficilmente a trovare su internet e soprattutto in italiano:
Ho un AGA modificato con firmware us robotics, ed ho un tablet su cui ho installato un webserver, la cui porta lan è 192.168.1.27;dall'esterno dopo aver settato l'apertura delle porte riesco ad accedere tranquillamente, ad effettuare login e gestione amministratore, il problema grosso sorge quando mi trovo a casa e digitando l'indirizzo IP pubblico da dentro la rete lan ovviamente non mi fà accedere e mi dice che è impossibile aprire la pagina;
Allora io uso l'indirizzo ip LAN e a questo punto mi fà accedere, ma ovviamente quando effettuo il login mi reindirizza all'IP pubblico e quindi siamo punto e a capo ...

Ho letto che questo problema si chiama NAT Loopback e quindi volevo chiedervi se nel firmware us robotics per l'aga sia già presente qualcosa che serva a risolvere questo problema..
Mi scuso se sono stato abbastanza lungo nella spiegazione, ma spero veramente in un vostro aiuto...
Grazie in anticipo-.