Analizzando il boot log direi di provare con inventel. Prova anche root come username.
Se nel frattempo qualcuno è riuscito a sbloccarlo si faccia avanti 
Sten
ho provato qualsiasi user e passw......inventel, root, admin, administrator, Administrator, alice, voip, telecomitalia.....nulla di nulla. ho provato anche a variare la velocità della porta per vedere se era quello il problema ma nulla