Sto testando l'agpwi montato con il firmware TEO e di recente (2 giorni) noto che si blocca e crashi, completamente a caso. Per esempio quando accedo alla pagina del modem, andando su internet...
Ho provato a ripulire la configurazione perchè avevo messo impostazioni strane (tipo provavo WPS ipv6) L'unica impostazione strana che devo provare a togliere è il low power che lo ho settato su 1...
Anche voi avete di questi problemi? Consigli ?