Buonasera a tutti/e, questo è il mio primo post in questo forum, spero riusciate a risolvere questo mio strano problema che mi affligge da ieri mattina...In pratica, ogni tot.di tempo, il modem si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è spegnerlo, scollegare il cavetto RJ11 dal filtro ADSL, ricollegarlo e riaccendere il modem, ma dopp qualche ora, il modem si blocca nuovamente e bisogna ripetere la procedura...Dà cosa può dipendere? Ho già provato tre cavetti RJ11 diversi ma nulla, dopo qualche ora di funzionamento normale si ripresenta il problema...Ho l'ADSL Alice 7 Mega e il modem ha meno di un mese di vita e non ci sono stati temporali o eventi simili. Spero riusciate a darmi qualche consiglio.Grazie mille.