Ciao,
ho una connessione Alice Business con IP statico 'naked' ossia senza il modem in comodato d'uso. Usavo un vecchio Zyxel Prestige come modem ma iniziava a dare problemi così ho preso un TP-link TD-W8980 credendo di prendere un bell'oggetto, beh purtroppo dopo essere impazzito per tre giorni e aver fatto uscire pure la Telecom (90€) che non ha risolto, ho scoperto che questo modem non è compatibile con l'ADSL IPoA di Telecom Italia! (ho letto solo dopo averci sbattuto la testa

nei commenti degli utenti di Amazon che un utente ha contattato il servizio clienti TP-Link che ha confermato dicendo 'non possiamo farci niente'...). Vorrei chiedere un consiglio per acquistare un nuovo modem/router performante che sia sicuramente compatibile con Alice Business IPoA. Grazie mille