Salve

• 4 Risposte
  • 4235 Visite

Offline andrea82it

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Salve
« il: 25 Febbraio 2014, 16:56 »
Ciao a tutti, potete chiamarmi jin.

non sono stato a perder tempo troppo tempo con la presentazione in quanto stavo cercando di risolvere una certa questione con un pirelli drg a226m, ma a quanto pare senza risultati.
cmq posterò il mio problema nella sezione inerente ci si becca nei dintorni, ciao ciao.

[edit]

Beh... in attesa di risposte e di risolvere il mio problema ho pensato di editare la mia presentazione.

Come mio solito il mio vero nome non lo dico mai come già detto potete chiamarmi jin (tutti i miei amici mi chiamano jin in quanto odio il mio vero nome).
sonno in appasionato di informatica, programmazione e dintorni (comunque le mie conoscenze non mi conferiscono le capacità per fare cose che tanto mi piacerebbe fare) ovviamente i miei interessi non si fermano di certo quì, per quanto riguarda quel che si può fare al PC mi diletto in molti settori che spaziano dall'image al video editing, fansub (a volte anche fandub), scan translator (principalmente nei ruoli di traduttore, type setting, adattamento, qc), redattore di magazine in PDF (mi piace complicarmi la vita, ma sopratutto amo il software opensourse e free, quindi per questo tipo di lavori uso il draw di LibreOffice), in fine ci sono le cose un definiamole più di puro svago come il modellismo (sia dinamico che statico) ed il collezionismo (principalmente di carte da gioco), in fine ma non pr questo meno importanti vi sono gli anime ed i manga (si non ho detto comics o fumetti per un motivo ben preciso idem per cartoon o cartoni animati).

per qualsiasi domanda sono qui a vostra disposizione, ciao ciao.
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2014, 18:05 da andrea82it »
Chiamatemi Jin altrimenti... non vi risponderò  XD

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Salve
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2014, 00:22 »
Benvenuto!!

Offline andrea82it

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2014, 17:51 »
grazie per il benvenuto Miguel89.
Chiamatemi Jin altrimenti... non vi risponderò  XD

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2014, 18:29 »
Benvenuto andrea82it!

Offline natalinux

• VIP
  • 9304
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2014, 18:55 »
ben arrivato tra noi
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN