
buongiorno, so di chiedere qualcosa di ormai vecchio e forse gia' affrontato;
Ho recuperato una vecchia VS HG553 che volevo buttare, e leggendo nei vari forum Online,
ho sbloccato e caricato il firmware b19, b21 il Kisumu, e infine il ROLEO RU_DVA-G3672B_1.10_20131112
Uso la VS con ADSL, uso il WII-FI e volevo usare la porta USB come print-server o collegare un Hard-disc il Peer-to-peer
tipo utorrent.
il problema è che non mi funziona bene il Wii-fii, si connette all'accensione del router ma dopo un po' non va piu'. mi segnala non disponibile,
oppure lo vedo un momento e poi " di nuovo "non disponibile"…
Forse sbaglio qualche settaggio (non sono un esperto)??
Mi servirebbe poi un aiuto per settare la VS per collegare hard-disk e printer.
Come mai non riesco piu' a rimettere i firmware tipo kisumo?
Ringrazioi f'in d'ora chi cortesaemente mi potra' aiutare.
Questo è il mio ultimo tentativo senno la uso come fermaporta…o mattone…
bruto.