[SPOSTATO] Problema WII-FI con vodafone stazion hg553

  • 0 Risposte
  • 3625 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bruto

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
[SPOSTATO] Problema WII-FI con vodafone stazion hg553
« il: 12 Febbraio 2014, 01:16 »
 :'( :'( :'( buongiorno, so di chiedere qualcosa di ormai vecchio e forse gia' affrontato;
Ho recuperato una vecchia VS HG553 che volevo buttare, e leggendo nei vari forum Online,
ho sbloccato e caricato il firmware b19, b21  il Kisumu, e infine il ROLEO  RU_DVA-G3672B_1.10_20131112
Uso la VS con  ADSL, uso il WII-FI e volevo usare la porta USB come print-server o collegare un Hard-disc il Peer-to-peer
tipo utorrent.
il problema è che non mi funziona bene il Wii-fii, si connette all'accensione del router ma dopo un po' non va piu'. mi segnala non disponibile,
oppure lo vedo un momento e poi " di nuovo "non disponibile"…
Forse sbaglio qualche settaggio (non sono un esperto)??
Mi servirebbe poi un aiuto per settare la VS per collegare hard-disk e printer.

Come mai non riesco piu' a rimettere i firmware tipo kisumo?

Ringrazioi f'in d'ora chi cortesaemente mi potra' aiutare.

Questo è il mio ultimo tentativo senno la uso come fermaporta…o mattone…

bruto.