Salve a tutti ho questo problema spero che mi possiate dare una mano:
ho un modem ALICE GATE VOIP 2 PLUS WI FI (PERCHè PRIMA AVEVO ADSL ALICE) che utilizzo per adsl tiscali, ho creato una connessione banda larga a cui, che tutte le volte che utilizzo internet devo connettermi. Vorrei però sbloccare il modem e poter così connettermi tramite wi-fi, questo per es mi permetterebbe anche di connettermi con tablet o con lo smarthphone.
Ho letto già qualche post, ho seguito la guida postata su questo forum da miguel89 di e sono arrivata al pannello di controllo avanzato del modem accedendovi tramite
http://HTTP://192.168.1.1/MAIN dopo averlo sbloccato.
Ora premettendo che quello finora fatto vada bene come devo proseguire?
e sopratutto quali parametri devo inserire se la mia adsl è tiscali?