Salve ragazzi, vorrei sapere quali potrebbero essere i fattori che abbassano l' SNR margin
Mi spiego meglio: ieri agganciavo 17000 a 13.3dB di SRN e oggi aggancio sempre 17000 solo che ho 12.1 di SNR. Potrebbe centrare il fatto che mi son fatto cambiare diversi profili adsl per poi tornare sempre al solito? Quale potrebbe essere il motivo?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte