Qualche buon anima mi aiuta a venir fuori dal problema ?
C'è possibilità di adoperare la jtag del tipo
http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/270694777675_2.jpg per rimettere in piedi l' AGPWI che si è inchiodato dopo reset e aggiornamento .
La mia difficoltà maggiore è che non dispongo di attrezzatura adeguata per saldare i ponticelli per il corto circuito ed entrare nel boot, in pratica dovrei ripristinare rg_factory originale immettendo MAC adress e altro
L'adattatore seriale Usb che ho citato prima ha funzionato con router di tipo AGA o AGIF e tutto è andato a buon fine.
Infine il router rimane solo con il led del power acceso (verde) per circa 2 minuti ,per poi riavviarsi all' infinito .
Grazie in anticipo per eventuali interventi.