Agpwi in loop dopo reset manuale e aggiornamneto fw OpenWrt

• 1 Risposte
  • 2562 Visite

Offline foca67

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Qualche buon anima mi aiuta a venir fuori dal problema ?
C'è possibilità di adoperare la jtag del tipo http://thumbs.ebaystatic.com/d/l180/pict/270694777675_2.jpg per rimettere in piedi l' AGPWI che si è inchiodato dopo reset e aggiornamento .
La mia difficoltà maggiore è che non dispongo di attrezzatura adeguata per saldare i ponticelli per il corto circuito ed entrare nel boot, in pratica dovrei ripristinare rg_factory originale immettendo MAC adress e altro
L'adattatore seriale Usb che ho citato prima ha funzionato con router di tipo AGA o AGIF e tutto è andato a buon fine.
Infine il router rimane solo con il led del power acceso (verde) per circa 2 minuti ,per poi riavviarsi all' infinito .
Grazie in anticipo per eventuali interventi.

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:Agpwi in loop dopo reset manuale e aggiornamneto fw OpenWrt
« Risposta #1 il: 01 Novembre 2013, 00:39 »
Ciao foca67,
per risolvere il tuo problema devi caricare con il metodo del ponticello un altro firmware (ad esempio questo). Per entrare nel boot ti basta aprire il router e collegare con qualcosa di metallo i 2 punti presenti nell'immagine della guida (vanno bene anche le punte di una forbicina) quindi non servono saldature o adattatori seriali.
Se vuoi tornare al firmware originale Telecom devi caricare il fw presente in questa guida.
Facci sapere se hai problemi

P.S. stai facendo confusione tra seriale e JTAG! Comunque non ti servono!