Salve, il 20 di settembre ho effettuato la registrazione al forum (nome utente cicciodohc) ma ancora oggi non ho ricevuto l'autorizzazione per potermi loggare. Posso capire i disagi che magari vi trovate ad affrontare per attivare un certo numero di richieste e sicuramente nessuno vi paga per farlo, ma trovo inaccettabile che in un forum ci sia una cosė scarsa organizzazione e lentezza ad accettare le richieste. La maggior parte degli utenti che cercano di registrarsi č perchč hano bisogno di aiuto in quel momento, non dopo un mese o forse pių. Fate presente che i posti dove reperire informazioni non mancano. Onestamente anche io avevo bisogno di aiuto e non ho potuto fare affidamento al vostro sito, quindi vi chiedo gentilmente di cancellare la mia richiesta di attivazione e la mia email dai vostri archivi.
Tengo a precisare che in passato sono stato prima Moderatore, poi Redattore e successivamente Amministratore di uno dei pių autorevoli siti italiani inerente al mondo dei motori, nessuno veniva pagato ma disservizi come questo erano impensabili.
Cordialmente,
Francesco