configurazione modem adsl2 + wi-fi n per Teletu

• 8 Risposte
  • 7196 Visite

Offline staccia72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
configurazione modem adsl2 + wi-fi n per Teletu
« il: 28 Settembre 2013, 01:41 »
Ciao a tutti, seguendo le indicazioni riportate sul sito sono riuscito a sbloccare il modem in oggetto.  Il problema è che non capisco come faccio a cambiare la modalità da bridged a bridged+routed. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Se possibile vorrei configurare il modem per navigare con teletu. Grazie
Ps: chiedo scusa se probabilmente ho sbagliato ad inserire il mio appello ma non sono un esperto di forum e peraltro sto scrivendo questo messaggio con l'iPhone...

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
Re:configurazione modem adsl2 + wi-fi n per Teletu
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2013, 09:53 »
Se hai un AGPWI (come riconoscerlo), basta seguire questa guida.

Offline staccia72

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2013, 10:30 »
Ciao Miguel, prima di tutto desidero ringraziarti per avermi risposto....
Si in effetti si tratta di un AGPWI per la precisione la versione del sw è AGPWI_1.0.4rx, ma dovrebbe andare lo stesso no???
Mi puoi dare conferma?
Ed infine come specificato nel mio messaggio, dovrei configurarlo per Teletu..... per il quale ho ovviamente user e password...
Il file di configurazione che mi hai indicato nella guida va bene o occorre altro file?
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro...
Ps... in attesa di una tua risposta, ho comunque salvato la mia configurazione e provato a caricare il file che hai postato...
Non sono riuscito a completare l'operazione, ed evidentemente sbaglio qualcosa, perché quando vado su strumenti e successivamente su ripristina configurazione ed inserisco il file scaricato mi dice che il file non è un file di configurazione valido....