AIUTO sblocco Alice Gate Voip 2 plus WIFI (alice tutto incluso) per infostrada

  • 3 Risposte
  • 3526 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mrk31

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Salve a tutti avrei bisogno di una mano per sbloccare il router Alice Gate Voip 2 plus WIFI (quello di alice tutto incluso) per infostrada.
Io ho attivato il menu avanzato tramite telnet adesso avrei bisogno di un files .conf da caricare...dove posso trovare quello giusto per il mio router (AGPF_4.6.2) configurato per infostrada (mi basterebbe anche solo usare il wifi come prima e anche coi cellulari)...
Potete darmi una mano o indicarmi una guida per proseguire da questo punto???

Grazie Mille...

Offline gabnik

  • Esperto
  • ****
  • 715

Offline Mrk31

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ok,,,grazie....la guida ke mi hai linkato usa il metodo del ponticello io invece ho usato il payload...poi parla di un downgrade al 4.4.2 deov farlo o posso tenere il 4.6.2...inoltre dopo aver caricato il conf cosa devo fare per connettermi...grazie mille...

Offline gabnik

  • Esperto
  • ****
  • 715
L'interfaccia è sbloccata? Credo che tu debba seguire come da guida.