Dalla 1.0.4rx alla 1.1.0_013 non ho notato differenze, ma se ricordo bene, zibri aveva detto che avevano risolto qualche bug...
Sul mio la "potenza" del wireless è sempre stata la stessa, con qualsiasi versione, anche con il firmware OpenRG TEO, ma nel fw 1.0.3 si "addormentava" cioè in alcuni casi, dopo un certo periodo di inattività, i pc risultavano ancora connessi ma non riuscivano più a navigare (e nemmeno ad accedere alla pagina di configurazione). L'unico modo per ripristinarlo era riavviare il router... Poi sono passato ad OpenRG TEO e non ho avuto più problemi!
Comunque se non sbaglio nei fw successivi la situazione dovrebbe essere migliore...
Ti ripeto, io metterei la 1.1.0_013