Problema accesso ad haxball con modem Telecom Technicolor Adsl Wifi2+ N

• 3 Risposte
  • 4321 Visite

Offline beppenbauer

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e per fortuna c'è qualcuno che tratta questo modem..
Io non riesco a giocare ad haxball http://www.haxball.com , magari qualcuno di voi lo conosce...praticamente non si connette alle stanze di gioco ed il problema è che Flash utilizza una porta a caso tra 1024 e 65535 (da qeullo che leggo nelle FAQ), premetto però che col vecchio modem telecom (l'altro modello di adsl2+ wifi N tutto bianco con le antenne), non avevo questi problemi. Avete soluzioni a riguardo?
Grazie in anticipo per le dritte!

Offline mikekillthedog

• Membro Anziano
  • 101
strano che il router blocchi una di quelle porte. ti chiedo se il problema si presenta usando anche altri computer che si connettono con la tua stessa rete.

Offline beppenbauer

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
si purtroppo si, ho provato con tre pc che hanno tre versioni diverse di windows ma il problema sussiste. Qualcuno magari ha lo stesso router e può fare una prova?

Offline tidusuper91

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
Ciao,
stesso router e stesso problema. Tra l'altro io sto cercando di configurare un'Xbox ma nonostante apra le porte tramite virtual server continuano a risultare chiuse dall'esterno. Credo che ci sia qualche bug...