Alice Gate Voip 2 Plus (AGPF) backdoor per firmware 4.6.2.

• 4 Risposte
  • 6310 Visite

Offline -|Morgan|-

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Ciao a tutti, dopo 5 mesi di richiesta finalmente ieri sera mi hanno allacciato l'adsl... ho riesumato il mio Alice Gate con firmware 4.5.2 e gli ho cambiato il discus con i parametri di Telecom, l'attuale fornitore...
Non ho pensato di non attaccare il filo dell'adsl, tanto era la smania di rivederlo in opera... e così mi si è aggiornato alla 4.6.2.
Ora non riesco piu' ad accedere al sito https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/ perchè mi dice che non c'è +.
Chiedo a voi un aiuto a trovare il programma backdoor per il firmware 4.6.2, perchè altrimenti devo riaprire il router e ponticellarlo per reinserire il vecchio firmware.
Potete aiutarmi?
Grazie, saluti a tutti.
Alex

Offline natalinux

• VIP
  • 9307
Re:Alice Gate Voip 2 Plus (AGPF) backdoor per firmware 4.6.2.
« Risposta #1 il: 03 Luglio 2013, 16:59 »
la backdoor 4.6.2 non è stata pubblicata e il repofulm probabilmente è in manutenzione
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline -|Morgan|-

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #2 il: 03 Luglio 2013, 17:23 »
Azz... ma come mai c'è gente che l'ha sbloccato?

Offline Miguel89

• Ex-Staff
  • VIP
  • 5047
« Risposta #3 il: 03 Luglio 2013, 17:50 »
La a backdoor per il fw 4.6.2 non è stata pubblicata, ma è stata "scoperta", quindi sul repofulm c'è... Purtroppo in questi ultimi giorni non è raggiungibile...devi aspettare che fulmine500 risolva il problema, o caricare un fw precedente...

Offline -|Morgan|-

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
« Risposta #4 il: 04 Luglio 2013, 08:15 »
Si, infatti ho dovuto fare così... ma mi sono scervellato ieri sera perchè i firmware precedenti erano quelli per il discus, non avevo il firmware .img quindi anche con il ponticello non riuscivo a caricarlo.
Poi ho trovato il 4.4.2 img e me l'ha preso. Da li sono riuscito ad entrare nel discus e a caricare la configurazione del discus per Alice ed aggiornare il firmware alla 4.5.2. Risbloccato tutto ed ora va come una volta...
Certo è che se ritorna online il sito per calcolare il payload butto su anche la 4.6.2.
Grazie a tutti.
Ciao Alex