Ciao a tutti, dopo 5 mesi di richiesta finalmente ieri sera mi hanno allacciato l'adsl... ho riesumato il mio Alice Gate con firmware 4.5.2 e gli ho cambiato il discus con i parametri di Telecom, l'attuale fornitore...
Non ho pensato di non attaccare il filo dell'adsl, tanto era la smania di rivederlo in opera... e così mi si è aggiornato alla 4.6.2.
Ora non riesco piu' ad accedere al sito
https://repository.ilpuntotecnico.com/plg/ perchè mi dice che non c'è +.
Chiedo a voi un aiuto a trovare il programma backdoor per il firmware 4.6.2, perchè altrimenti devo riaprire il router e ponticellarlo per reinserire il vecchio firmware.
Potete aiutarmi?
Grazie, saluti a tutti.
Alex