Ciao Raga,
tra un paio di giorni devo andare al mercatino dell'usato e procurarmi un router di seconda mano.
Dovrei scegliere tra i modelli dati dai provider e non più ritirati (es. alice, fastweb, libero, ecc.).
Dovrei sostituire il buon DRG A226M A-411-200-1-8-X-B-FWB cpu 300mhz e 64mb ram su cui ho installato openwrt.
Mi sapete consigliare qualche hardware buono? Sapete ome se la cavano i nuovi router dati in comodato d'uso?
Grazie!
p.s.
mi sembra di aver visto un nuovo router alice gate wifi, sapete se è sbloccabile/flashabile?