Ban permanente E-Mail temporanee

  • 0 Risposte
  • 18670 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline VanniX

  • Membro Anziano
  • ***
  • 438
  • Sesso: Maschio
Ban permanente E-Mail temporanee
« il: 17 Giugno 2013, 22:55 »
Avviso importante

Lo staff vi comunica che il giorno 31 Luglio 2013 verranno bloccate le registrazioni e gli accessi per tutti gli utenti che intendono usare/stanno usando una e-mail temporanea.
Le conseguenze per chi è già registrato saranno la cancellazione irreversibile dell'account con mantenimento dei post (che non potranno comunque essere associati in futuro a un nuovo eventuale account).

Si invitano, pertanto, tutti gli utenti a recarsi al seguente indirizzo:
https://www.ilpuntotecnico.com/forum/index.php?action=profile
E controllare la propria e-mail di registrazione per provvedere all'eventuale sostituzione dell'indirizzo con una casella di posta valida.


Un utente già registrato può cambiare il proprio indirizzo di registrazione entro e non oltre il giorno 31 Luglio 2013 recandosi al link indicato sopra e selezionando la voce "Impostazioni Relative all'Account" (sulla sinistra, sotto la voce"Modifica profilo"). A questo punto aggiornare l'indirizzo, quindi salvare le modifiche e seguire la procedura di conferma, ricevuta via email all'indirizzo inserito.
Attenzione: Se viene inserito un indirizzo e non viene confermato il server manterrà quello vecchio, incorrendo quindi nella cancellazione dell'account al termine dei giorni prestabiliti.

Facciamo presente che, anche inserendo un indirizzo email valido, il forum de ilpuntotecnico.com offre la possibilità di escludere ogni tipo di notifica email e di nascondere l'indirizzo agli altri utenti tramite il pannello di controllo utente, raggiungibile dal link indicato sopra.


N.B 1: Stiamo già cercando di avvisare gli utenti a rischio eliminazione, ma purtroppo non è possibile reperire un elenco completo entro la il giorno termine, data la mole enorme di iscrizioni (in continuo aumento) e il controllo dei nuovi post/messaggi degli utenti, che ci sottraggono tantissimo tempo.

N.B 2: Non ci sarà nessuna conseguenza per gli utenti registrati con email "standard" (quali @gmail.com @libero.it @alice.it @hotmail.it @yahoo.com ecc..), che possono tranquillamente ignorare questo avviso.




Lo STAFF del forum ilpuntotecnico.com
17-06-2013
Offrimi una colazione: