Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti, colgo l'occasione per presentarmi e fare una domanda a cui non ho ancora trovato risposta
Sono un felice possessore di un AGPWI acquistato qualche giorno fa in un mercatino dell'usato della mia zona, volevo sostituire il mio vecchio d-link con wifi a 54Mbps, 9 euro spesi veramente bene!
Il tempo di arrivare a casa e saldare la seriale, docklight e telnet alla mano ho iniziato a provare i vari fw che ho trovato in giro nel forum. Li ho provati veramente tutti, comtrend, billion, dlink, tplink ecc... (bella la grafica del dlink russo, peccato per la funzionalità), alla fine sono tornato alla ADB OpenRG che credo sia la migliore, adesso la sto provando a fondo.
Mi chiedevo se esistesse un modo per abilitare la funzionalità WiFi ON/OFF del tastino posteriore, in modo da poter accendere e spegnere il wireless senza accedere al router dalla Lan. Con seriale connessa e docklight in ascolto se premo il tastino esce l'avviso che lo switch non è gestito, quindi credo che non venga proprio gestito a basso livello dal CFE. Qualcuno ha informazioni in merito? Ho notato che alcuni fw che ho testato gestiscono il tasto ma per la funzione wps che a me non interessa proprio.
Un saluto e un grosso ringraziamento a tutti!