Ho seguito la seconda, ho inserito nel file di configurazione la parte per renderlo router ma nessun dispositivo riesce a connettersi! La spia ADSL è verde, ma quella Internet sul modem non si accende, ne in lan ne wifi riesco a connettermi, cosa sbaglio?