Buongiorno a tutti! Ho installato sulla mia vodafone station il firmware dlink "RU_DVA-G3672B_1.10_20110508" e il tutto è andato a buon fine.
La station è collegata in cascata al mio router alice per l'adsl e vorrei usare la chiavetta e la rispettiva sim voce della wind per telefonare con un telefono collegato ad una delle due porte sulla vodafone ma non riesco in nessun modo...
Premetto che la chiavetta viene riconosciuta dalla vodafone station e che è sbloccata per funzionare con tutti gli operatori.
Spero qualcuno mi possa aiutare
Grazie