Ci provo e ti faccio sapere subito
Edit:
niente da fare, ho provato anche con il pulsante reset dietro il modem. Se lo faccio quando è acceso anche se aspetto 5 minuti non succede niente, se lo accendo a bottone reset schiacciato, rimangono accese tutte le luci e dopo 2 min si spengono le luci e si riavia ma niente si avvia normalmente, anche resettando sia dal menu nascosto che da quello normale il modem non ritorna al 100% ai valori di fabbrica, telegestione attiva e internet LED sul modem spento, ma sopratutto nessun accesso a internet. AIUTOOOOOO!
il file conf. e ritornato telecom ma il modem non funziona
Nota: Post uniti per chiarezza