7)...Inoltre vanno eliminate anche il DDNS (dal menu Advanced -> DDNS) e le linee VoIP.
P.s. Se sul router rimane acceso il led rosso line 1, per spegnerlo andate nel menu avanzato, selezionate Voice over IP, cliccate su Line settings e deselezionate la spunta line 1, dopodiché premete Apply e poi Ok e il gioco è fatto.
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Ringrazio innanzitutto per la splendida guida che, se seguita passo passo, consente anche ad un ignorante in materia come me, di sbloccare il router Alice per utilizzarlo con Infostrada.
Ho citato questa parte della guida per fare riferimento al punto 7 che diceva di eliminare le linee VoIP. Sbaglio o in realtà si tratta di deselezionare la spunta line 1, come dice alla fine della guida? E' questo quello che si intende?
Inoltre, nonostante sia riuscito a connettermi con il wifi sia da pc, sia da smartphone, sia da tablet, mi è sorto un problema quando ho collegato il computer fisso via ethernet...non riesco a connetterlo, potete aiutarmi? Grazie.