[TN+sped] cubo rubik

  • 0 Risposte
  • 3542 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gioxxx86

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
[TN+sped] cubo rubik
« il: 13 Marzo 2013, 23:40 »
Ecco in vendita il bellissimo cubo di Rubik. Il cubo è in ottime condizioni ed è corredato dalla sua base.
Le spese di spedizioni che offro sono in base al tipo di acquisto:

- pacco celere 3 (tracciabile) costo 10 euro
- possibilità di ritiro in zona di Trento nord

accetto pagamenti tramite: Postepay, Paypal e per scambio a mano con contanti

Prezzo: 7 euro