alice gate voip 2 plus come bridge

  • 0 Risposte
  • 3748 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vitti92

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 12
alice gate voip 2 plus come bridge
« il: 05 Marzo 2013, 21:52 »
Salve a tutti,avrei bisogno di collegare il router Alice gate voip 2 plus wifi firmware agif, in bridge tramite cavo ethernet (per sfruttare il wifi) a un router dlink connesso alla rete telefonica..lo connetto,trovo l'ip della configurazione ma ho rallentamenti della lan..soluzioni?grazieee :D