Ciao a tutti i ragazzi del forum!
E' un po' che vi leggo e siete davvero di una bravura unica!
Io sono un laureando in ingegneria informatica e come potrete bene intuire sono affascinato oltre che interessato a tutto ciò che c'è sul forum!!

Sto iniziando un bel progettino per casa mia, mediacenter e server interno (mi son comprato pure l'Odroid-X, cercate in rete cos'è ed impazzite!!

) ed oltre a questo ho un sacco di roba telecom mia e non in comodato, dall'aga al hy101 passando per l'agpf e l'agpwf (o come cavolo si chiama l'ultimo modem di mamma telecom).
Se posso dare una mano ai grandi del forum ne sarei ben lieto!!

Intanto un saluto a tutti, belli e brutti
