Presentazioni

  • 1 Risposte
  • 3530 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elbe90

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Presentazioni
« il: 22 Febbraio 2013, 09:41 »
Ciao a tutti i ragazzi del forum!
E' un po' che vi leggo e siete davvero di una bravura unica!
Io sono un laureando in ingegneria informatica e come potrete bene intuire sono affascinato oltre che interessato a tutto ciò che c'è sul forum!!  ;D
Sto iniziando un bel progettino per casa mia, mediacenter e server interno (mi son comprato pure l'Odroid-X, cercate in rete cos'è ed impazzite!! ;D ) ed oltre a questo ho un sacco di roba telecom mia e non in comodato, dall'aga al hy101 passando per l'agpf e l'agpwf (o come cavolo si chiama l'ultimo modem di mamma telecom).
Se posso dare una mano ai grandi del forum ne sarei ben lieto!! ;D
Intanto un saluto a tutti, belli e brutti  ;)

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazioni
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2013, 10:20 »
Benvenuto
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN