Informazioni su Alice Gate 2 Plus WiFi

• 2 Risposte
  • 5253 Visite

Offline ponteribe

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Informazioni su Alice Gate 2 Plus WiFi
« il: 20 Febbraio 2013, 08:39 »
Salve a tutti ...  ;)
Recentemente ho ricevuto un modem AGA e avendo letto in questo forum le potenzialità, ho proceduto alla sostituzione del firmware con quello US 9108.. e tutto è andato bene..
Però adesso cercando in giro in questo forum non sono riuscito a trovare bene tutte le info (sicuramente colpa mia nella ricerca ... ) su come accedere da remoto all'hard disk collegato tramite porta usb in dotazione...
Voglio premettere che uso questo AGA solo come router per condividere la linea adsl, in quanto ho un tipo di connessione adsl di tipo wireless (tipo Eolo), quindi mi chiedevo se fosse possibile lo stesso riuscire ad accedere da remoto al mio hard disk...
Spero di aver spiegato bene il mio problema...  ;)
Grazie in anticipo.. 

Offline ponteribe

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 17
Re:Informazioni su Alice Gate 2 Plus WiFi
« Risposta #1 il: 23 Febbraio 2013, 10:33 »
Grazie lo stesso anche se non ho ricevuto risposte..  ??? .. ma ho risolto grazie ad alcune guide trovate in giro..
Volevo solo porvi un'altra domanda.. qualcuno di voi stà usando questo router anche come webserver per fare un sito web ?? ho notato rallentamenti della linea in download e nella navigazione in generale con questo router in confronto al mio pirelli vela che avevo in precedenza. ..

Offline gabnik

• Esperto
  • 715
Re:Informazioni su Alice Gate 2 Plus WiFi
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2013, 15:53 »
Ma è il VOIP oppure no? Io ho la versione Business però non gestisco un sito web e non ti posso dire se crea rallentamenti.