ciao a tutti... ho un router pirelli aga con firmware 3.2.6, che faceva le bizze. dapprima non si accendeva proprio se non solo la lucina power, allora l'ho resettato con il ponticello e ora si accende tutto e riesco acnhe a fare l'accesso al router tramite web. l'unica cosa che quando faccio il ponticello la luce rossa sul power non si fa e quindi non riesco ad accedere al menu nascosto per cambiare firmware. inoltre bensi la wifi sia accesa nessun dispositivo mi vede la rete wifi. potreste aiutarmi in questi due problemi? magari che so cambiare qualche componente.......
se procedi tramite ponticello, devi assicurarti di avere pc e router collegato tramite lan sulla porta 1 e impostare manualmente la scheda di rete su 192.168.1.2 255.255.255.0
se accendi il router con FW originale, il wifi non viene visto dai dispositivi perchι manca la scheda laterale smartcard rossa (li dentro c'θ scritto SSID e WEP WPA WPA2 ecc).
per la cronaca hai saldato quelle zone vicino al lettore smartcard dove vanno le resistenze smd??? qui nel sito ci sono diversi topic che ne parlano, altrimenti il ponticello TX-RX non funzionerΰ mai