buongiorno a tutto il forum
sono procinto a farmi portare una linea solo dati fastweb, leggo sul contratto la possibilità di fare la linea senza l'uso del loro modem, un valido sostituto? sul noto motore di vendita on-line ci sono i vecchi pirelli DRG-A226M e il gemello Telsey, per quanto ne sono rimasto soddisfatto in passato ( ex utente fast ) ero intenzionato a prenderne uno però dovrò fare io la configurazione anzichè loro con la telegestione oppure essendo un modem tra quelli che consegnano/consegnavano si autoconfigura?