Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Aiuto Via Telefono

<< < (6/8) > >>

submax82:
contento te......... a me non me ne può importare di meno....... non mi fai mica un dispetto ...... anzi........ io volevo solo darti una mano...... sei tu che sei permaloso..... chiuso.

Bodhi3:
Caro Submax,
   è oramai un po' di tempo che leggo questo Forum.

Devo riconoscere le tue indubbie competenze tecniche in materia di modem, router e quant'altro ruoti intorno a questi dispositivi. Sei sicuramente un utente esperto che ha contribuito in maniera decisiva alla soluzione di molte delle problematiche che affliggono i prodotti DLink. Rimane solo un piccolo ma non trascurabile problema da risolvere....
Ahimè il tuo modo di colloquiare con chi non appartiene a questa "elite" è talvolta discutibile se non addirittura offensivo. Non mi risulta che nessuno mai, in questo forum, si sia rivolto a te con l'aggressività che spesso traspare dalle tue frasi. Anzi, l'umiltà di molti "neofiti" è da elogiare. I meriti di chi ha contribuito alla crescita ed all'evoluzione del/i firmware sono stati sempre riconosciuti da questi (tra cui mi metto) "beginners". Credo  che, nell'interesse del quieto vivere di questa piccola comunità e come suggeriva il cordiale Harlock, tu possa evitare di rispondere se reputi la domanda è troppo elementare. Fortunatamente ci sono anche altre persone che sono si esperte ma anche più pazienti ed educate.

Con serenità,
Bodhi3

submax82:
ma ragazzi!!!!!!!!! leggete ......... io ho mai detto parolacce o quant'altro a qualcuno???? a me non sembra....... e per favore finiamola qui!

Un newbye arriva e pretende di avere la istruzioni passo - passo di domande di cui c'è già un help + faq in un topic in rilievo ....... e vabbè ..... in più chiede di telefonarli a casa ...... ma secondo voi a noi ci paga qualcuno? permettete che poi sono un pò irritato.... nonostante questo lo ho aiutato senza MAI offenderlo..... mi spiace ma dovete cercare di capire voi...... NON io.

marven:

--- Citazione ---...ed educate.
--- Termina citazione ---
L'avrei evitato....
Stride un po' col successivo...

--- Citazione ---Con serenità,

Liquidsky:
@Marven

--- Citazione ---L'avrei evitato....
Stride un po' col successivo...
Abbastanza...
Non basta sedersi sotto "l'albero della Bodhi" per acquisire la serenità...
E mi dispiace, ma Harlock non è per niente "cordiale"...
Frasi tipo "sono più grande di te" si commentano da sole... <_<  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa