Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Aiuto Via Telefono
Harlock75:
Allora ho letto tutti i post ma sarà che sono io nn lo so ma nn ho ancora capito come fare a moddare con ciclamab.
A questo punto mi chiedevo se c'è qualche anima buona che via tel. (se nn vuole darmi il num gli do il mio) mi guida nelle operazioni..
So che è una richiesta un pò strana ma se qualcuno che ha già moddato mi segue credo di riuscirci..
Spero che qualcuno di voi mi aiuti grazie.
P.S.: ovviamente i num s scambiano in pvt.
submax82:
si ma dopo paghi.......... !!!! :D :lol: ragazzi non per essere cattivo ma mi sembra eccessivo...... c'è un help........ e sono 2 file da mettere ......... non ci vuole un genio....... non voglio essere cattivo...... ma non esageriamo.......
Harlock75:
Scusa submax ma se voglio pagare sono fatti miei.. <_<
Se proprio dobbiamo dire la verità help a parte che secondo me non è lineare qua ci sono 10.000 topic ma nessuno che dice "istruzioni di ciclamab: fare così o cosà" e poi mentre si dice di fare una cosa poi subito si dice di fare il contrario..
Credo di non avere offeso nessuno se ho chiesto aiuto via telefono nè mi sembra di aver violato qualche regola o altro quindi rinnovo la mia richiesta e se c'è qualcuno che mi può aiutare io sono qua grazie. -_-
submax82:
no non hai capito!!! ci paghi a noi per la consulenza!!! cavolo ragazzi....... aprite il programma .... indicate i due file ........ date le partizioni........ aggiorna ....... fatto....... la verità è che volete la pappa pronta......
Harlock75:
Ora mi sembra che stai esagerando un tantino eh? :angry:
Fai la persona educata e non offendere, soprattutto una persona più adulta di te..
Che bel modo di accogliere qualcuno in un forum..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa